Fondazione Oncologica Valdostana

Fondazione della Regione Autonoma Valle d’Aosta per la Ricerca sul Cancro

Sostienici

Sostenendo la Fondazione Oncologica Valdostana:

  • partecipi all’implementazione e allo sviluppo della ricerca scientifica e translazionale, facendo si che la ricerca si svolga principalmente nei centri di cura per poter curare meglio le persone che soffrono
  • contribuisci alla creazione di infrastrutture dedicate alla ricerca
  • aiuti la Fondazione a diffondere una cultura della prevenzione, promuovendo stili di vita salutari e la diagnosi precoce delle malattie.
  • supporti le associazioni che si occupano di accompagnare le persone colpite di tumore, e i loro famigliari, durante il percorso di cura.

Cittadini e aziende possono dare il proprio contributo alla Fondazione basta guardare nelle aree dedicate tutte le possibilità e scegliere quella più adatta.

Puoi sostenerci con

Donazione singola o ricorrente

Donare alla ricerca vuol dire donare un contributo concreto per migliorare i percorsi di vita delle persone che soffrono. Scegli di sostenere i ricercatori che quotidianamente lavorano per sconfiggere le malattie che colpiscono adulti e bambini.

Contribuisci al sostegno della Fondazione Oncologica Valdostana effettuando una donazione volontaria attraverso questa pagina.

Garantiamo la sicurezza del tuo contributo utilizzando PayPal, il sistema di pagamento più affidabile disponibile online.
Non è indispensabile possedere un conto PayPal; accettiamo anche pagamenti tramite carta di credito, assicurando un processo di donazione semplice e sicuro.

Donazione con bonifico bancario

COORDINATA IBAN:
IT82 T03332 01200 000002520100

CODICE SWIFT/BIC:
PASBITGG

Donazione in memoria

Una donazione in memoria di una persona cara è un gesto concreto e positivo per tenere vivo il ricordo di chi abbiamo amato e amiamo ancora, legando il suo nome al contributo alla ricerca e alla scoperta di nuove cure.  

Se lo desideri, potremo inviare alla famiglia della persona scomparsa una lettera o una e-mail personalizzata a firma del nostro Presidente per comunicare il tuo gesto in segno.

Inviaci all’indirizzo info@oncologicavaldostana.it la ricevuta di donazione indicandoci nome e cognome della persona che desideri ricordare, nome del destinatario della lettera (es. Famiglia Rossi) completa di indirizzo.

Per informazioni contattaci: info@oncologicavaldostana.it

Lascito testamentario

Con un lascito testamentario a favore della Fondazione Oncologica Valdostana hai la possibilità di destinare una parte del tuo patrimonio a sostegno della ricerca di nuovi sistemi di diagnosi precoce per tutti i tipo di tumore e di nuove terapie.

La Fondazione ha preso contatti con i sei notai presenti in Valle d’Aosta per informarli della possibilità di indirizzare lasciti in sede testamentaria o donazione a favore della Fondazione.

Per informazioni contattaci: info@oncologicavaldostana.it

Sostieni le associazioni nostri partner donando il 5×1000

ASSOCIAZIONE BARBARA&CO
Partita Iva 01278290075

ASSOCIAZIONE VIOLA
Codice Fiscale 91034170075

LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI
Partita Iva 80015590070

MISSIONE SORRISO VALLE D’AOSTA
Codice Fiscale 91046060074 

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.